Notice

EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View e-Privacy Directive Documents

You have declined cookies. This decision can be reversed.

Editoria

La trasposizione su carta di pensieri, concetti, nozioni, emozioni, sentimenti attraverso l'uso di una simbologia chiamata scrittura e di immagini, in una parola: il Libro.

Leggi tutto

Immagine coordinata

L'astrazione elimina gli attributi particolari per giungere a concetti superiori e di portata più ampia…

Leggi tutto

Allestimenti e...

…lo stand metafora della piazza: luogo di relazione, di scambio, di incontro e di sperimentazione dei diversi linguaggi.
C. Favini

Cataloghi e...

… la vista è il "medium" primario del pensiero … quando l'occhio si posa dove risplendono la verità e l'essere, percepisce e comprende …

Leggi tutto

Design e...

…la presentazione dei prodotti dentro spazi comunicativi è una questione di primo piano per la cultura del progetto di comunicazione…

"F. Schianchi"

Leggi tutto

Fotografia e...

Tutto in un click. Rendere ciò che è oppure oppure ciò che sei.

Leggi tutto

Packaging e...

Ad ogni prodotto la sua confezione. Accattivante ma funzionale.

Leggi tutto

Pubblicità

… sebbene l'atto della percezione sensoriale riguardi il particolare, il suo contenuto è universale …

Aristotele

Leggi tutto

Web e...

Prodotti editoriali integrati, artefatti paralleli, che vivono contemporanemente su supporti diversi, on-line e off-line, in un coordinamento di immagini, contenuti e gestione del tempo…

"G. Cerquetti - L. Limoli - M. Volpi"

Leggi tutto